Come riconoscere la sindrome di Brugada?

Buongiorno dott., io sarei un portatore di defibrillatore icd per sindrome di Brugada. Ho fatto una visita in un altro paese e mi hanno riferito che io non sono un paziente di sindrome di Brugada, cosa dovrei fare trovandomi in questa situazione? Grazie. Arrivederci.

Risposta

Nella sindrome di Brugada abbiamo delle modificazioni caratteristiche all'ECG di base, a cui vanno associati sintomi e familiarità per morte improvvisa. Chiedi un consulto ad un altro specialista per chiarire i tuoi dubbi. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio D'Errico Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio D'Errico
cardiologo