Come mai una donna di 53 anni, dopo aver fatto la sleeve, non riesce più a dimagrire?

Buongiorno, sono una donna di 53 anni. Ho fatto la sleeve 3 anni fa, ora peso 90 kg. Mangio in modo corretto, non esagero in niente, ma mangio tutto. Non sono alcolista e non fumo. Prendo Lorazepam alla sera e Brintellix al mattino, più antistaminico e Formodual. Posso fare il bendaggio per essere aiutata a riperdere i chili?

Risposta

Buongiorno,
fare un bendaggio dopo sleeve non è possibile e non ha senso, ti consiglio una visita per capire le cause della tua ripresa e valutare il da farsi o se è necessario modificare le tue abitudini alimentari.
Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Giorgio Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Giorgio
chirurgo generaleChirurgo dell'obesità