Si può fare un tatuaggio sulle teleangectasie alle caviglie?

Salve, ho delle teleangectasie espanse e molto evidenti sulla caviglia, vorrei coprirle con un tatuaggio benché mi sia stato detto dal mio dermatologo che anche con terapia sclerosante, avendo un'ereditarietà al riguardo, riuscirebbero fuori comunque. Quali sono i rischi? Si può fare un tatuaggio per coprire questo orrore? Grazie.

Risposta

Gentile utente,

è difficile rispondere alla tua domanda senza visitarti.

Il tatuaggio può coprire, ma non risolvere il tuo problema. In linea di massima, le teleangectasie possono essere curate con TRAP terapia. Ti consiglio di valutare anche questa possibilità.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico