Come trattare un ematoma al gluteo sopravvenuto dopo un trauma?

Tre mesi fa, ho subito una caduta e ho subito un trauma sopra al gluteo, sotto la schiena e ho un ematoma. Ho messo del ghiaccio, poi crema Reparil gel, attualmente da diversi giorni ho dolori dal gluteo sinistro fino alla coscia, dolori lancinanti, può essere il nervo sciatico infiammato dovuto alla caduta? Sto facendo delle iniezioni di Voltaren e Muscoril, dovrei fare i raggi se non mi passa il dolore? Mi date qualche informazione? Grazie.

Risposta

La terapia che stai facendo è stata prescritta dal medico?
Se migliori, ti consiglio di avere solo un po' di pazienza, altrimenti, devi rivolgerti ad uno specialista oppure recati al pronto soccorso per avere un riscontro immediato.
Condividi
Risposta a cura di
Mario Lionetti Infermiere
Mario Lionetti
infermiere