Cosa può essere che rende una vena gonfia, rigida e dura?

Soffro di vene varicose, anni fa, ho subito un'operazione alla gamba sinistra. Oggi ho notato, alla gamba destra, una vena gonfia, livida e dura che scende giù fino alla caviglia. Cosa può essere?

Risposta

Gentile utente,
una vena gonfia, livida e dura lascia pensare ad una flebite e/o una tromboflebite.

Rivolgiti ad un chirurgo vascolare che farà un ecocolordoppler e ti darà la giusta terapia.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Blandamura Medico Chirurgo
Dr. Marco Blandamura
angiologochirurgo vascolare