Come eliminare le vene evidenti?

Ho problemi estetici per tanti capillari, non ho dolori alle gambe, ne gonfiori, sono andata da tanti specialisti, ho fatto tanti ecodoopler, la safena funziona bene, cosa mi consigliate?

Risposta

La migliore soluzione attuale contro le vene dilatate degli arti inferiori non sono obliterarle o asportarle ma curarle con un nuovo metodo, la "fleboterapia rigenerativa tridimensionale" (T.R.A.P.), che propone una soluzione "rigenerativa". La cura del circolo perforante fa sparire alla vista tutti i vasi superficiali e le teleangectasie (capillari). Il risultato è permanente nel tempo e il trattamento è senza complicanze. La T.R.A.P. è l'unica vera cura dell'insufficienza venosa perchè tratta la causa della patologia e non solo l'effetto, come invece fanno le tecniche tradizionali (fleboctomia, scelroterapia, obliterativa e safenectomia). Il nuovo concetto di cura del circolo è reso possibile dall'utilizzo di una soluzione rigenerativa e consente di ottenere risultati importanti abbandonando le terapie flebologiche tradizionali.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Molteni Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Molteni
medico estetico