Cosa fare in caso di vertigini?

Ho delle vertigini da 5 giorni. Mi hanno prescritto il Vertisec da 24 mg, ma non ho risolto. Cosa devo fare?

Risposta

Vertigini? Prima curare il sintomo, dobbiamo capire la causa che può essere propria del sistema nervoso centrale (rare in verità) o periferica, magari dovuta ad un'errata postura o da una lesione a carico della colonna cervicale recente o passata.

Perciò rivolgiti ad un fisiatra, sicuramente risolverai il tuo problema.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva