icon/back Indietro

Cosa significa "miosite da stress"?

Risposta

Spesso e volentieri, è una diagnosi campata in aria quando non si sa che pesci pigliare, un po' come la fibromialgia.

Potrebbe essere molto utile un trattamento chiropratico dopo attenta valutazione.

Purtroppo, il semplice concetto di "blocco funzionale articolare", seppur all'origine della gran parte di questi disturbi, è molto sottovalutato, se non totalmente sconosciuto proprio da chi dovrebbe sapersene occupare.
Risposta a cura di
Dr. Guido Nevi Medico Chirurgo
Dr. Guido Nevi
medico generalechiropratico