E' ancora in commercio lo Zeldox?

È possibile che lo Zeldox sia fuori commercio? Devo iniziare questa terapia per una psicosi schizoaffettivo, essendo resistente ai farmaci, le ho provate tutte, mi è rimasto di provare solo questo.

Risposta

Buongiorno, Zeldox è uno dei farmaci commercializzati più di recente all'interno della sua categoria e si può trovare sia in forma di generico (in questo caso Ziprasidone) sia come farmaco prodotto dall'azienda che lo ha brevettato (l'unico con il nome di Zeldox).

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michele Patat Medico Chirurgo
Dr. Michele Patat
psichiatrapsicoterapeuta