Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Claudio Olivieri

Dr. Claudio Olivieri

Dr. Claudio Olivieri
Dr. Claudio Olivieri
(0)
Roma - VIA EMILIO LONGONI, 69

Informazioni

Dott. Claudio Olivieri, medico chirurgo, specialista in Chirurgia Pediatrica. Diagnosi e trattamento delle principali patologie in età pediatrica. Specializzato nel trattamento mini-invasivo del sinus pilonidalis (cisti sacro-coccigea o fistola sacro-coccigea) in età adolescenziale e adulta.

Curriculum

Il Dott. Claudio Olivieri si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", con la votazione di 110/110 e lode. Nel 2013 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Pediatrica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, con la votazione di 50/50 e lode. Durante il percorso formativo ha svolto servizio presso l'Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica del Policlinico "A. Gemelli" di Roma e presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia ed Urologia Pediatrica dell'Ospedale San Camillo di Roma. Conseguita la specializzazione, dal Luglio 2013 al Giugno 2015, ha svolto attività di surgical fellow presso l'Unità Operativa di Chirurgia Generale e Toracica dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Dal Giugno 2015 svolge attività di consulente chirurgo pediatrico presso la clinica "Rome American Hospital" di Roma.

Aree di competenza

Tecnica mini-invasiva sinus pilonidalis Chirurgia ambulatoriale Chirurgia ed urologia pediatrica Pediatria Chirurgia generale.

Strutture sanitarie in cui opera