Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr. Davide Caldo

Dr. Davide Caldo

Dr. Davide Caldo
Dr. Davide Caldo
Torino - CORSO VITTORIO EMANUELE II, 91

Informazioni

Chirurgo ortopedico dedicato alla patologia della colonna vertebrale, attraverso tecniche di chirurgia endoscopica e mini-invasiva si occupa di mal di schiena, ernie del disco, canale stretto, scoliosi, osteoporosi e fratture vertebrali.

Curriculum

Medico Chirurgo dal 1999, specialista in ortopedia dal 2005. Formazione presso Università di Torino, dottorato di ricerca in biotecnologie presso università di Genova, corsi internazionali presso prestigiose sedi. Già dirigente medico presso l'ospedale San Giovanni Battista (Molinette) di Torino, da anni afferisce presso strutture convenzionate in piemonte e lombardia per garantire brevi liste d'attesa per interventi chirurgici.

Aree di competenza

Esperto in vertebroplastica Esperto nella cura dell'ernia del disco Esperto nella cura dell'ernia del disco Esperto in cervicalgia Esperto nel trattamento della scoliosi

Elenco recensioni

Ventre Irene Gabriella

Intervento Artrodesi Lombare

Scrivo a tutte quelle persone che, come me, non hanno più vita ma si trascinano dal male diventato incontrollato e incontrollabile. Lo ho provate veramente tutte su consiglio del Dott. Caldo Davide. Ora, ad una settimana dall'intervento, sento solo i post operatori ma del male acuto di prima nemmeno l'ombra. Chirurgia mini invasiva, con professionalità, ma alla fine è la preparazione del Chirurgo che conta. Assestata la colonna dalla cervicale, tornerò a praticare sport, mi sento già più positiva. Grazie mille al Chirurgo.

Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto