Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

via don A. Sempreboni, 5
Verona

Andrologia, Cardiologia Email: informazioni@sacrocuore.it N° telefono: 045.601.31.11

La struttura:

L'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria garantisce al paziente efficienti prestazioni sanitarie specialistiche di media o elevata complessità. Oltre all'Ospedale, la struttura comprende anche una Residenza sanitaria assistita (Casa Nogarè), un centro di riabilitazione, un centro per pazienti in stato comatoso permanente e poliambulatori.

dettagli della struttura

Come arrivare:

L'**Ospedale Sacro Cuore Don Calabria** di Negrar si trova in via don A. Sempreboni, 5. ### Automobile Per arrivare all'Ospedale in automobile è necessario percorrere l'Autostrada Verona Nord - Negrar. Dall'uscita autostradale Verona Nord (A22), imboccare la tangenziale in direzione Trento fino all'ultima uscita (S. Pietro In Cariano). Alla rotonda di uscita andare a destra, proseguendo sulla provinciale (SP12) con direzione Negrar, fino alla località Santa Maria. Qui, alla rotonda, girare a sinistra per Negrar. A tutti gli svincoli è comunque segnalata la direzione "Ospedale di Negrar". ### Treno Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è attivo con discreta frequenza un servizio di autobus che collega con Negrar (per gli orari consultare www.apt.vr.it). La durata del percorso è di circa 45 minuti. Dalla stazione la durata del percorso in taxi è invece di circa 25 minuti. ### Aereo Dall'aeroporto Catullo di Verona Villafranca è attivo con discreta frequenza un servizio di navette che collegano con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Giunti alla stazione si può proseguire in autobus (per gli orari della navetta e degli autobus consulta www.apt.vr.it). Dall'aeroporto la durata del percorso in taxi è invece di circa 30 minuti.

Informazioni:

### Numero CUP Il paziente può contattare il **CUP** dell'Istituto chiamando al numero 045.601.32. ### Orari di visita ai pazienti In generale le visite ai pazienti sono vietate durante: - la visita medica del mattino dalle ore 8.00 alle 11.00 - le ore di riposo dalle ore 13.00 alle 16.00 - dopo le ore 20.00 (con ora legale, dopo le ore 21.00) Si sconsigliano visite ai pazienti durante la somministrazione dei pasti.

Reparti:

L'**Ospedale Sacro Cuore Don Calabria** di Negrar dispone di numerose unità operative che garantiscono assistenza per la cura di diverse patologie. I reparti attivi nell'ospedale sono quelli di: - Cardiologia - Gastroenterologia - Geriatria - Malattie Tropicali - Medicina-Diabetologia - Medicina Generale - Medicina-Reumatologia - Neurologia - Oncologia Anestesia - Chirurgia Endocrina - Chirurgia Generale - Chirurgia Plastica - Chirurgia Senologica - Chirurgia Toracica - Chirurgia Vascolare - Ginecologia - Oculistica - Ortopedia e Traumatologia - Otorinolaringoiatria - Terapia Antalgica - Terapia Intensiva - Urologia

le specialità

Specialità:

  • Andrologia
  • Cardiologia
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia vascolare
  • Mostra tutte

Specialisti:

Dr. Luca Garriboli Dr. Luca Garriboli Medico Chirurgo

recensioni degli utenti

Recensioni:

0 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione