Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Luca Garriboli

Dr. Luca Garriboli

Dr. Luca Garriboli
Dr. Luca Garriboli
(0)
Verona - via don A. Sempreboni, 5

Informazioni

Diagnosi e trattamento di: Aneurismi dell'aorta, Restringimenti dell'arteria carotide, Ostruzioni delle Arterie degli Arti, problemi di Varici degli Arti Inferiori o di Scleroterapia per inestetismi, utilizzando le più moderne tecniche di chirurgia Mininvasiva ed Endovascolare.

Curriculum

2000 Laurea in corso con la votazione di 110/110 e lode presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di laurea in Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano discutendo la Tesi: "UTILIZZO DEGLI OMOINNESTI CRIOPRESERVATI NEL TRATTAMENTO DELLE INFEZIONI PROTESICHE VASCOLARI DEL DISTRETTO AORTO-ILIACO”

2001 Si abilita all’esercizio della professione medico-chirurgica previo superamento dell’Esame di Stato.

2005 Consegue la Specializzazione in CHIRURGIA VASCOLARE con la votazione di SETTANTA SU SETTANTA e lode presso l’Università degli studi di Siena discutendo la tesi: STROKE CENTER IN ITALIA: RUOLO DELLA CHIRURGIA VASCOLARE.

Nel corso degli anni svolge attività clinico chirurgica dapprima c/o la Divisione di Chirurgia Vascolare, IRCCS San Raffaele, Milano (Direttore Prof. Roberto Chiesa), quindi in qualità di Chirurgo Presso il P.S. dell’Ospedale Civile di Vimercate (MI) e infine presso la Divisione di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Vr) diretta dal Dott. A. M. Jannello.Ospe
Presta inoltre servizio in qualità di Ufficiale Medico dell’Esercito Italiano presso il Quartier Generale Italiano di C.A.di R.R con sede in Solbiate Olona (VA)

Strutture sanitarie in cui opera

Ultime risposte

Tvp alla vena peroneale: qual è il post operatorio?
Difficile che sia il nervo, bisognerebbe visitarti.
Angio tc: come si legge?
Buongiorno, per rispondere a tutte le tue domande, serve ripetere un ecocolordoppler degli arti inferiori e visitare tuo fratello.
Dolore alla cicatrice della vena safena: per quali cause?
Buongiorno,falle ripetere un ecocolordoppler.