Ginecologia

Visita specialistitca con ecografia pelvica e visita al seno

Ginecologia_fb_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

La Visita ginecologica, ecografia e controllo al seno permetteranno di verificare lo stato di salute delle ovaie, utero e a prevenire o diagnosticare tumori al seno in fasi molto precoci.

In cosa consiste il pacchetto:

La visita ginecologica consentirà allo specialista di valutare lo stato di salute di utero e ovaie per escludere qualsiasi infezione o infiammazione e accertarsi che tutto sia in regola. Per una donna la prevenzione è fondamentale per questo il Dr. Locatelli offre la possibilità di effettuare un controllo ginecologico comprensivo di ecografia e visita al seno.
Nel paccheto è compresa la visita senologica per valutare lo stato di salute del seno, zona molto delicata e da mantenere sempre sotto controllo, in particolare superata una certa età, quando i rischi di malattie e tumori sono maggiori.
L'ecografia transvaginale permette di analizzare lo stato di salute intimo con più precisione: l'individuazione e la prevenzione di eventuali problemi è così ancora più efficace e tempestiva.
Acquista a 89€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.