Medicina estetica

Trattamento con fosfatidilcolina

Cellulite_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

Il trattamento con fosfatidilcolina permette di contrastare i piccoli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite

Medico Chirurgo
Como

AREE DI COMPETENZA

Medicina estetica

In cosa consiste il pacchetto:

Gli accumuli adiposi localizzati e la comparsa della cellulite spesso sono difficili da contrastare con interventi classici come sane abitudini alimentari e sport. Con il trattamento proposto è possibile intervenire in maniera mininvasiva e celere.
La fosfatidilcolina, è un fosfolipide in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto.
Viene utilizzata per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite. Il trattamento alla fosfatidilcolina consiste nell' iniettare la sostanza tramite sottili aghi nella zona sottocutanea solubilizzando i grassi e raggiungendo risultati molto resistenti rispetto al trattamento degli stessi inestetismi con terapie classiche.
Il dott. Giorgio Molteni valuterà il numero di sedute necessarie in base alle tue esigenze.

DOVE

Studio medico Dr. Giorgio Molteni

Milano
Viale Papiniano, 38

Acquista a 129€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.