Oculistica

Visita oculistica

Oculista_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

La visita oculistica è importante per stabilire la salute dei propri occhi. Il medico specialista misura l'acutezza visiva del paziente, individuando, eventualmente, alterazioni della vista.

Medico Chirurgo
Milano

AREE DI COMPETENZA

Chirurgia cataratta
Crosslinking corneale
Cheratocono
Chirurgia della cornea

In cosa consiste il pacchetto:

La visita oculistica è importante per stabilire l'eventuale presenza di disturbi della vista che ne alterano la qualità. L'oculista effettua una serie di test per valutare le condizioni di salute degli occhi, invitando il paziente a mettere a fuoco e distinguere gli oggetti. L'oculista rileva sintomi oculari causati da malattie sistemiche o altri segni di patologie del sistema nervoso.
Il dr. Luccarelli effettuerà un esame esterno degli occhi, test specifici per valutare l'acutezza visiva e la funzionalità pupillare. Nel caso dovessero essere diagnosticati disturbi della vista, il dr. Luccarelli indicherà qual è la soluzione terapeutica indicata per il caso. A prescindere dai sintomi del paziente, una visita oculistica, come quelle proposta, è importante che sia eseguita periodicamente, sin da giovane età.
Acquista a 89€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.