A chi rivolgersi in caso di borsite al gomito?

A chi mi rivolgo per una borsite al gomito sinistro che rilascia continuamente, oramai da 4-5 settimane, un liquido giallo che fuoriesce da una piccola lesione superficiale?

Risposta

La borsite retro olecranica è di per sè fastidiosa, se rilascia liquido giallastro è perchè è inveterata e fistolizzata.

Conviene farsi controllare da un ortopedico e/o da un chirurgo per intervento di asportazione. Intervento non complesso, possibile anche in day hospital con dimissione dopo 2 ore.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aurelio Nasto Medico Chirurgo
Dr. Aurelio Nasto
chirurgo maxillo faccialeortopedico