A chi rivolgersi in provincia di Forlì-Cesena per un intervento di chirurgia maxillo facciale?

Buonasera, avrei bisogno di una consulenza di un chirurgo estetico circa un intervento maxillo facciale d' urgenza avvenuto nel 2013 che, purtroppo mi ha lasciato un'insenatura nell'osso frontale, poco sopra l'orbita sn. So che il problema è prettamente estetico, ma non riesco a convivere con questa asimmetria. Saprebbe indicarmi qualcuno per fare una visita e valutare la situazione? Vivo in provincia di Forlì-Cesena. Grazie cordiali saluti.

Risposta

Consiglio il Prof./ Dott. Angelo Campobassi, Direttore  U. O. C. di Chirurgia Maxillo Facciale- Ospedale Bufalini - Cesena.

Professionista di alto livello, ritengo che sia veramente competente, serio e disponibile.

Lo conosco personalmente: affidabile.

Buona serata

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aurelio Nasto Medico Chirurgo
Dr. Aurelio Nasto
chirurgo maxillo faccialeortopedico