Esiste un prodotto naturale che possa sostituire l'acido ursodesossicolico?

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e siccome sono stata colecistectomizzata sono obbligata a prendere l'acido ursodesossicolico a vita. Esiste un prodotto naturale che possa sostituirlo? Grazie mille.

Risposta

Buongiorno,
prova con preparati a base di carciofo in tintura madre o estratto secco oppure alla curcuma in estratto secco.
Condividi
Risposta a cura di
M. Norcia Naturopata
M. Norcia
naturopata