Per poter operare un adenocarcinoma che valore deve avere la creatinina?

Buongiorno, devo operarmi ad un adenocarcinoma allo stomaco senza metastasi; facendo la dialisi tutti i giorni per un blocco renale la creatinina da 8 è passata a 3,6; la creatinina a quanto deve stare per far sì che l'operazione vada a buon fine? Grazie

Risposta

Se non ci sono gravi problemi cardiologici, respiratori o metabolici, e se non si ritengono necessari esami diagnostici con mezzo di contrasto non ci sono assolute controindicazioni all'intervento previsto. Parlane con il medico che ti sta seguendo, sicuramente saprà chiarire tutti i tuoi dubbi. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabrizio Gabrielli Medico Chirurgo
Dr. Fabrizio Gabrielli
chirurgo generalechirurgo plastico