Gli angiomi al fegato possono ostacolare una gravidanza?

Salve,
ho 35 anni, vorremmo avere un figlio, 2 mesi fa, mi hanno trovato, facendo un'ecografia all'addome completo, 2 angiomi nel fegato di 1 cm e 4 mm. Volevo sapere se ci possono essere dei rischi.

Grazie

Risposta

Gentile Signora,
le dimensioni degli angiomi epatici riscontrati sono piccole ed inoltre gli angiomi sono solo 2.

Non vedo particolari rischi né significative complicanze legate ad una futura gravidanza

Anche un eventuale aumento dimensionale degli angiomi sarebbe comunque contenuto, viste le dimensioni di partenza.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Brillanti Medico Chirurgo
Dr. Stefano Brillanti
epatologogastroenterologo