Cosa fare in caso di angiomi vertebrali?

Mi hanno diagnosticato degli angiomi in corrispondenza delle vertebre l4-l5. Vorrei maggiori informazioni sulla terapia consigliata in questi casi.

Risposta

Gli angiomi vertebrali di solito vengono solo tenuti sotto controllo nel tempo; chiaramente, dovrai prima consultare un chirurgo vertebrale per decidere la strada da seguire.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nunzio Catena Medico Chirurgo
Dr. Nunzio Catena
chirurgo della manomicrochirurgo