Qual è la causa dell'anisocitosi?

Mio figlio di 5 anni una settimana fa ha avuto la febbre alta per 3 giorni, gonfiori e arrossamenti migratori alla pelle che persistono tutt'ora. Dall'esame del sangue, si è evidenziata anisocitosi. Vorrei sapere se l'anisocitosi può essere causata da virus o medicine e se non fosse così, è necessario approfondire gli esami del sangue?

Risposta

Per il momento aspetterei, il virus che ha contratto può dare questi problemi.

Se dovessero persistere, consiglio una visita pediatrica

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Lucia Romeo Medico Chirurgo
Dr.ssa Lucia Romeo
pediatra