Quali effetti può avere l'assunzione di Sereupin a lungo andare?

La mia ragazza soffre di attacchi di panico, di ansia e di claustrofobia, il suo medico le ha prescritto Sereupin che assume da 13 anni. Vorrei sapere se dopo tutto questo tempo l'assunzione di questo medicinale può provocare effetti collaterali.

Risposta

Troppo tempo. Dovrebbe fare un controllo ed una psicoterapia per eliminate questi farmaci.

Se ha ancora sintomi, vuol dire che deve fare altro. Se ne ha in più, occorre ridurre gradualmente ed eliminarli,

Certo che ci sono effetti collaterali: sul fegato e sui reni, come tutti gli psicofarmaci.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Elvira Collura Medico Chirurgo
Dr.ssa Elvira Collura
neuropsichiatra infantilepsichiatra