In quanto tempo si realizza un bite personalizzato?

Vorrei sapere quali sono i tempi tecnici per la costruzione di un bite personalizzato (dopo avere già preso le impronte)? Richiede molto tempo di lavorazione?

Risposta

Il bite viene realizzato attraverso una registraIone con arco facciale in studio e il montaggio su un articoltore dei modelli in gesso delle 2 arcate. La consegna avviene nel secondo appuntamento e il monitoraggio dipende da che tipo di bite e con che finalità si è eseguito.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Pietro Invernizzi Dentista
Dr. Matteo Pietro Invernizzi
Dentistaspecialista in Protesi dentaria