Come può affrontare un blocco psicologico una ragazza di 20 anni che non si lascia andare?

Credo di avere un blocco a livello psicologico. A 20 anni, non ho mai avuto un fidanzato, anche se avessi voluto, le occasioni le avrei avute. Non mi considero brutta, le persone mi considerano una bella ragazza, ma ho proprio paura quando un ragazzo comincia a provarci. Come posso risolvere questo problema?

Risposta

Ciao cara utente,
il modo migliore per affrontare l’amore, è lasciarsi andare e non pensarci troppo. Vivi le tue esperienze con naturalezza e sii te stessa. Sei una persona unica e speciale e vedrai che presto qualcuno te lo dirà con amore.

Comincia a prenderti cura di te stessa e a farti desiderare.

Scrivimi e fammi sapere come va.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Barbara Emanuele Psicologo
Dr.ssa Barbara Emanuele
psicologoNeuropsicologo