Cosa può provocare bruciore al palmo delle mani?

Buongiorno dottori, sono ormai giorni che ho una sensazione di bruciore sui palmi delle mani. Sono andato dal medico e mi ha detto che è a causa del caldo. Effettivamente sembra diminuire quando fa più fresco. Posso fidarmi? È plausibile? Assumo trittico e Olanzapina. Grazie infinite.

Risposta

Gentile utente,
per un primo orientamento, dovresti sottoporti ai seguenti esami:
  • risonanza magnetica al rachide cervicale
  • elettromiografia degli arti superiori
  • ecodoppler arterioso e venoso degli arti superiori
  • esami ematochimici di routine comprensivi di omocisteinemia
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Attilio Marchese Medico Chirurgo
Prof. Attilio Marchese
angiologochirurgo vascolare