Cosa fare in caso di presenza di calcio nella colonna vertebrale?

Sono una donna trapiantata di rene donato da mio padre da vivente. Ho fatto degli esami ed è comparsa la presenza di calcio alla colonna vertebrale. Cosa posso fare?

Risposta

Il metabolismo del calcio è in relazione con la tua storia di trapiantata renale.

Non conoscendo la tua storia clinica nè i tuoi esami completi, ti consiglio di rivolgerti al nefrologo che ti segue. È impossibile darti un consiglio.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Rotundo Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Rotundo
chirurgo della spallamedico legale