Ad un anno dalla brachiterapia, si possono avere rapporti passivi?

Un anno fa sono stato operato per un carcinoma prostatico con brachiterapia. Ora, dopo questo periodo, posso avere rapporti passivi o corro qualche rischio?

Risposta

Non credo ci siano particolari controindicazioni se non soffri di disturbi proctologici.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mario De Siati Medico Chirurgo
Dr. Mario De Siati
andrologourologo