A chi rivolgersi per le caviglie sempre gonfie?

Ho sempre le caviglie gonfie, a quale specialista mi posso rivolgere?

Risposta

Ti consiglio in prima battuta di effettuare una visita specialistica flebologica con ecodoppler degli arti inferiori.

Qualora il flebologo non riscontrasse una patologia vascolare significativa in atto, saprà sicuramente indirizzarti verso il corretto percorso diagnostico terapeutico necessario al tuo caso specifico.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Attilio Marchese Medico Chirurgo
Prof. Attilio Marchese
angiologochirurgo vascolare