Come si può curare una cisti al menisco?

Ho una cisti al menisco sul lato destro del ginocchio. Cinque anni fa, sono stato operato allo stesso ginocchio per la ricostruzione del crociato anteriore e la suturazione del menisco. Come si può curare?

Risposta

La cisti meniscale è indice di lesione meniscale del menisco interno e va operata in artroscopia, trattando la lesione meniscale e svuotando contemporaneamente la cisti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Massimo Berruto Medico Chirurgo
Dr. Massimo Berruto
ortopedico