Quali potrebbero essere le cause di un bruciore al piede?

Cosa può significare un bruciore sul dorso del piede in particolare quando mi alzo dal letto?

Risposta

Fra le molteplici possibili cause, una probabile potrebbe essere una neuropatia compressiva.

A dire il vero, mancano altri dati per poter esprimere un'ipotesi, ad esempio se hai avuto traumi o patologie pregresse a quell'arto, la tua fascia di età, l'attività lavorativa ed eventualmente sportiva.

Ad ogni modo, per una corretta diagnosi del tuo disturbo al piede, sottoponiti ad una visita ortopedica e, se disponibile in studio, ad una valutazione ecografica del caso.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Vincenzo Verduci Medico Chirurgo
Dr. Vincenzo Verduci
ortopedico