Quanto può durare una dentiera provvisoria?

Risposta

Buongiorno,
la domanda è generica, dipende cosa si intende per protesi provvisoria.
Generalmente, una protesi provvisoria ha funzione di preparare tessuti molli e duri ad una corretta guarigione, per poi poter progettare una protesi definitiva con caratteriste qualitative ed estetiche decisamente migliori.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Andrea Macario Dentista
Dr. Davide Andrea Macario
medico esteticomedico legale
Lingua intorpidita: quali sono le cause?
Buongiorno,data la sua storia pregressa, è consigliabile una visita specialista con un odontoiatra ed eventualmente otorino.I colleghi sicuramente richiederebbero eventuali esami più approfonditi.Il formicolio...
Malocclusione: cambia la conformazione del viso?
Buongiorno,la componente muscolare e scheletrica influiscono sicuramente sull’estetica del viso. La fisionomia é influenzata anche dalla genetica, indipendente dalla tipologia di morso.Puoi affrontare questo problema...