Il dentista è tenuto a consegnare l'originale della dichiarazione del fabbricante?

Salve, il mio dentista mi ha consegnato una dichiarazione del fabbricante ed invece che essere originale è una fotocopia ed anche la firma è una fotocopia. Mi chiedo se sia normale questa cosa, perchè in altre occasioni al momento del lavoro definitivo mi è stato dato il documento originale. In questo caso, ho richiesto più volte il documento e mi è stata consegnata una fotocopia. Grazie per la risposta e per il vostro tempo.

Risposta

Buongiorno,
dovrebbe fare fede data e firma.
Importante é avere una certificazione dei materiali utilizzati per eventuali intolleranze o allergie e per qualità dei prodotti.
Non penso che per il collega sia un problema fornire la dichiarazione originale.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Davide Andrea Macario Dentista
Dr. Davide Andrea Macario
medico esteticomedico legale
Lingua intorpidita: quali sono le cause?
Buongiorno,data la sua storia pregressa, è consigliabile una visita specialista con un odontoiatra ed eventualmente otorino.I colleghi sicuramente richiederebbero eventuali esami più approfonditi.Il formicolio...
Malocclusione: cambia la conformazione del viso?
Buongiorno,la componente muscolare e scheletrica influiscono sicuramente sull’estetica del viso. La fisionomia é influenzata anche dalla genetica, indipendente dalla tipologia di morso.Puoi affrontare questo problema...