Perchè una donna non riesce a baciare il proprio compagno?

Salve,
volevo sapere se è possibile che non si riesca a dare un bacio al proprio compagno. Io lo amo da morire, ma sono come bloccata, un pezzo di ghiaccio e non siamo all'inizio. Lui prima ci è passato sopra, ma adesso comincia a porsi delle domande. Io non ho dubbi su quello che provo, quindi non capisco perché non mi debba venire spontaneo come viene a tutti. Esiste questo problema e si può risolvere o sono un caso unico? Grazie in anticipo.

Risposta

Buonasera,
è importante capire se è sempre stato così fin dall'inizio oppure è secondario. Potrebbe essere un sintomo di un blocco emotivo.

Chiediti anche se con altri fidanzati è successo lo stesso. Avrei bisogno di più informazioni per poterti aiutare.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Manuela Valeri Psicologo
Dr.ssa Manuela Valeri
psicologopsicoterapeuta