Esiste qualche aiuto naturale in caso di disfunzione erettile in un uomo di 40 anni?

Salve, sono un uomo, età 40 anni, non ho patologie croniche, non fumo, non bevo alcolici, ma da 2 mesi soffro di difficoltà erettile, allo stimolo riesco ad ottenere l'erezione, ma non riesco a mantenerla e, dopo qualche minuto, tutto da rifare. Bisogna fare qualche vista specifica? C'è qualche aiuto naturale che non abbia effetti collaterali? Grazie.

Risposta

Buonasera,
certo che esistono metodi naturali.

Cercati un buon professionista in kinesiologia che ti possa testare, la Biogroup ha un ottimo prodotto che io ho consigliato più volte ai miei clienti con ottimi risultati.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Beatrix Boldt Naturopata
Dr.ssa Beatrix Boldt
naturopata