Cosa fare in caso di disturbo della crescita e formicolii?

Mio figlio di 5 anni è in cura da un endocrinologo per una scarsa crescita. Da qualche tempo, ha dolori e formicolii alle mani e, ultimamente, avverte dolore anche ai piedi. Quali indagini fare?

Risposta

Devi porre il quesito al collega endocrinologo che segue il tuo bambinio. Solo conoscendo la terapia che viene seguita si può rispondere al tuo quesito.

Potrebbe trattarsi di effetti collaterali dei farmaci stessi o di reazioni soggettive del suo bambino ad eventi o stimoli di altra natura.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Rosa Murgia Medico Chirurgo
Dr.ssa Maria Rosa Murgia
pediatra