Si può intervenire per raddrizzare il dito medio del piede?

Da anni, ho notato di avere il dito vicino all'alluce del piede destro che presenta una curvatura sulla destra, in particolare sull'ultima falange, non provo dolore, è più per un fattore estetico, ma vorrei sapere se ci sono metodi per poter intervenire e tentare di riportarlo in una posizione normale, grazie.

Risposta

La patologia da te riferita trova trattazione e risposta maggiormente corretta da parte di un chirurgo ortopedico che ti potrà spiegare con maggiori dettagli il tipo di intervento chirurgico necessario e le problematiche correlate.

Maggiori dettagli potranno essere necessari per una scelta idonea.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo Padula Medico Chirurgo
Dr. Paolo Padula
chirurgo generaleomotossicologo