A chi rivolgersi per trattare una ragade anale?

Salve, da 8 mesi, ho una ragade anale che mi provoca dolore e perdite di sangue. Sono andato da uno specialista che mi ha fatto prendere delle pastiglie e in più una pomata per le ragadi (cura di 2 mesi). Ad oggi, ho un'escrescenza nell'ano (che penso si chiami sentinella) ed ho sempre dei problemi quali perdite di pus nelle mutande. Sono un uomo di 41 anni: esiste un centro dove non ci sono pregiudizi per chi come me ha questo problema?

Risposta

Se ti sei rivolto ad un vero e serio specialista proctologo, non avrai nessun problema di pregiudizi, stai pure tranquillo.

Chiedi pure consigli a lui senza timori, altrimenti sono sicuro che qualsiasi altro specialista sarà in grado di aiutarti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nando Gallese Medico Chirurgo
Dr. Nando Gallese
medico di pronto soccorsochirurgo generale