Cosa fare se il dolore al ginocchio non passa?

Salve,
avverto dolore al ginocchio sinistro, inizialmente avevo la sensazione di avere un filo teso 15 cm che partiva sopra il ginocchio e terminava sotto, il dolore era forte quando mi abbassavo (per capirci, se mi abbasso a terra per raccogliere qualcosa piegando le ginocchia) ora il dolore è notevolmente aumentato, tanto da sentirlo anche in una passeggiata. Ho un osteopata di cui mi fido, con il collo ho sempre buoni risultati, ma con il ginocchio proprio non riesce a risolvermi il problema. A che medico mi devo rivolgere? Fisiatra? Grazie.

Risposta

Salve,
non è certo facile darti delle indicazioni, dovrei sapere quanto pesi, che lavoro fai, se sei uno sportivo, se il ginocchio presenta o ha presentato un idrartro, se hai eseguito una risonanza magnetica.

Utile dare queste indicazioni, quindi a presto.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Armando Piscioneri Medico Chirurgo
Dr. Armando Piscioneri
fisiatramedico del lavoro