Cosa fare in caso di dolori alle fasce muscolari delle cosce e delle ginocchia?

Salve,
avverto dolori alle fasce muscolari delle cosce e delle ginocchia, cosa posso fare? Grazie.

Risposta

Salve,
i mancanza di altri indizi e presupponendo un'età giovanile del soggetto, proporrei esercizi di stretching, massaggi dolci con olio e/o alcol canforato e/o arnica (attenzione alle mucose), beveraggi con magnesio e potassio, al più aggiungere alla dieta carote e banane.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Armando Piscioneri Medico Chirurgo
Dr. Armando Piscioneri
fisiatramedico del lavoro