Si parla di scoliosi se si ha una spalla in avanti e la scapola in fuori?

Salve, ho una spalla in avanti e mi sono accorto che ho una scapola in fuori: mi saprebbe dire se ho la scoliosi? Il medico di famiglia mi ha consigliato di fare una visita dal fisiatra, cosa ne pensa? Grazie.

Risposta

La scapola in fuori non è necessariamente solo sintomo di scoliosi. Ha ragione il tuo medico. Fai una visita fisiatrica.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano Medico Chirurgo
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano
agopuntorefisiatra