Come risolvere mal di orecchie e sbandamento?

Buongiorno, mia figlia di 11 anni da un mese ha cominciato ad accusare mal di testa, mal di orecchie e successivamente sbandamenti. Le sono stati somministrati: antipiretico, Ibuprofene e poi antibiotici per 10 giorni, poi un analgesico-antipiretico e cortisone, per 4 giorni, gocce nasali prescritte dal medico. Ad oggi, la bambina è uno straccio, passa tutto il giorno dal divano al letto continuando ad avere il mal d'orecchie. Dalle due visite specialistiche effettuate, risulta tutto nella norma con i condotti puliti. Il pediatra ha consigliato di effettuare anche una visita neurologica. Gradirei avere ulteriori consigli a riguardo. Grazie.

Risposta

Gentile utente,
quello che posso consigliare è di consultare ulteriormente il medico chiedendo consiglio riguardo l'uso di medicinali contenenti Tobramicina, Desametasone e Betaistina Dicloridrato.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Claudio Romano Medico Chirurgo
Dr. Claudio Romano
pediatra