Come trattare un dolore ai reni?

Da qualche giorno, non riesco a dormire più di 6/7 ore causa di dolore ai reni (parte circostante) che mi fa svegliare. Mi devo alzare e mi passa tutto dopo 5 minuti, urino normalmente. Durante tutta la giornata non avverto alcun dolore. Prendo il Deursil 450 causa bile densa. Soffro di dolori alla cervicale, sto soffrendo di gastrite in questi giorni. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
nel tuo caso, è necessario un attento esame obiettivo fisico per escludere che il dolore riferito ai reni non sia in realtà una lombalgia, viste le tue caratteristiche legate alla postura.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Bruno Corradi Medico Chirurgo
Dr. Bruno Corradi
nefrologo