Quali possono essere le cause di dolori alla coscia e capillari rossastri?

Buongiorno, ho dolori simili a punture di spilli all'esterno della coscia sinistra. Ho 67 anni e alcuni capillari rossastri; da cosa potrebbero essere causati? Grazie.

Risposta

Bisogna indagare innanzitutto sulle eventuali cause più comuni, circolazione e nevrite per esempio. Parlane con il tuo medico curante che ti consiglierà quasi certamente l'ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori, più una rx del rachide in toto, più esami di routine, ivi compresi fibrinogeno, pt, ptt.

Distinti saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Vito Surdo Medico Chirurgo
Dr. Marco Vito Surdo
medico generale