Che dieta seguire se si ha l'emocromo glicato alto?

Ho appena fatto gli esami del sangue, l'emocromo glicato è a 159 (molto alto), vorrei sapere cosa posso fare oltre a continuare la dieta. Sono un giovanotto di 72 anni, con un rene in meno, con tre by pass al cuore e affetto da diabete tipo 2. Anticipatamente grazie per la risposta

Risposta

Buonasera, per poterti aiutare avrei bisogno di più informazioni riguardo la tua alimentazione. Ti garantisco che un'alimentazione corretta può curare sia il diabete del tipo 2 sia i disturbi cardiaci, e facilitare la funzionalità del rene liberando il paziente dall'uso dei farmaci. Di sicuro con tutti questi problemi che mi hai descritto devi cambiare alimentazione con l'aiuto di un dietologo da subito. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Papavasileiou Nutrizionista
Dr.ssa Maria Papavasileiou
dietologonutrizionista