Se si ha l'epilessia, si può prendere L-propionil carnitina?

Un paziente affetto da epilessia può assumere un farmaco a base di L-propionil carnitina o ci sono delle controindicazioni?

Risposta

Per quale motivo vuoi prendere la carnitina? L'assunzione di carnitina nei soggetti epilettici è sconsigliata. Parlane con lo specialista che ti sta seguendo.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva