Mescolando due farmaci si ottiene una maschera al botulino?

Mi hanno detto che con Neomicina + Bacitracina + Glicina e Cisteinae Treonina in crema e α-tocoferolo in polvere si ottiene una maschera al botulino che ringiovanisce il viso da fare due volte l'anno: è vero?

Risposta

Mi risulta che il botulino abbia efficacia solamente se iniettato da mani esperte, non fidarti di soluzioni alternative e poco chiare. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dott. Alberto Cigala Dentista
Dott. Alberto Cigala