Cos'è il filler cross linkato al pene?

Buongiorno, vorrei informazioni su quale andrologo pratichi le iniezioni di filler cross linkato al pene, il costo dell'intervento ambulatoriale, la durata della convalescenza e la durata degli effetti: mi risulta siano di 20 mesi. Ringrazio sin d'ora per la risposta.

Risposta

Caro lettore,

si tratta di un problema di chirurgia estetica con grossi rischi, necessita di ripetere la procedura, più o meno, ogni anno e i risultati sono abbastanza discutibili. Non si tratta di un pene più bello, anzi, si può diventare come certe donne che si gonfiano le labbra con aspetti, certe volte, devastanti.

Cari saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Diego Pozza Medico Chirurgo
Dr. Diego Pozza
andrologourologo