Cosa fare in caso di brufolo sui testicoli?

Avevo un enorme foruncolo bianco sul testicolo, seguito da piccoli brufoli duri bianchi, l'ho schiacciato qualche mese fa e sembrava diminuito, adesso è rispuntato come una grossa pallina di grasso (ha un diametro di circa 1 cm) che all'interno sembra lievemente bianca, ma non ha più liquido. Cosa devo fare? I brufoletti bianchi duri spuntano ormai ovunque sui testicoli.

Risposta

Magari non è un brufolo, ci sono varie patologie genitali che sembrano brufoli, ma che non lo sono, per esempio i molluschi contagiosi.

Soprattutto se la lesione non guarisce e, anzi, recidiva, ti consiglio di fare una visita dal dermatologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Bonatti Medico Chirurgo
Dr.ssa Chiara Bonatti
dermatologo